Accedendo o utilizzando l’applicazione mobile SportLife o il nostro sito web (“Servizi”), accetti di rispettare e di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non accetti i presenti Termini, ti invitiamo a non utilizzare i nostri Servizi.
Potremmo aggiornare periodicamente i presenti Termini e la versione più recente sarà sempre pubblicata sul nostro sito web. È responsabilità dell’utente controllare regolarmente i presenti Termini.
Gli utenti devono registrarsi per poter utilizzare alcune funzioni. L’utente si impegna a fornire informazioni accurate, aggiornate e complete sull’account e a mantenerle aggiornate. Ci riserviamo il diritto di disabilitare un account o di cambiarne il nome utente in caso di linguaggio inappropriato o offensivo.
L’utente accetta di utilizzare i nostri Servizi per scopi personali e non commerciali. L’uso improprio o non autorizzato dei nostri Servizi è vietato. Ciò include attività illegali, molestie o violazioni delle nostre linee guida.
Tutti i contenuti caricati o condivisi sono di esclusiva responsabilità dell’utente che li ha pubblicati. Sportlife non è responsabile dei contenuti che gli utenti condividono attraverso i nostri Servizi. Sono severamente vietati i discorsi d’odio, i contenuti espliciti e qualsiasi forma di molestia.
Possiamo interrompere o sospendere l’accesso ai nostri Servizi immediatamente, senza preavviso, in caso di comportamenti che riteniamo violino i presenti Termini o siano dannosi per gli altri utenti, per noi o per terzi, o per qualsiasi altro motivo.
I nostri Servizi sono forniti “così come sono”. Sportlife non offre alcuna garanzia in merito all’accuratezza, alla completezza o all’affidabilità del Servizio. Non siamo responsabili per eventuali danni o perdite derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i nostri Servizi.
Accetti di difendere, indennizzare e manlevare Sportlife, la sua società madre, i suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi reclamo, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo e spesa (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le spese legali) derivanti da:
(a) l’uso e l’accesso al Servizio da parte dell’utente;
(b) la violazione da parte dell’utente di qualsiasi termine dei presenti Termini;
(c) la violazione da parte dell’utente di qualsiasi diritto di terzi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i diritti d’autore, i marchi di fabbrica o i diritti alla privacy;
(d) qualsiasi reclamo che il contenuto dell’utente abbia causato danni a terzi. Questo obbligo di indennizzo sopravviverà alla cessazione dei presenti Termini e all’utilizzo del Servizio da parte dell’utente.
I presenti Termini sono disciplinati dalle leggi ungheresi, senza alcun rispetto dei principi di conflitto di leggi. Qualsiasi reclamo o controversia tra l’utente e Sportlife che derivi in tutto o in parte dai Servizi sarà deciso esclusivamente da un tribunale di giurisdizione competente situato in Ungheria.
Apprezziamo il feedback degli utenti e cerchiamo sempre di migliorare i nostri Servizi. In caso di feedback o reclami, puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected]
Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini è ritenuta non valida da un tribunale della giurisdizione competente, l’invalidità di tale disposizione non pregiudicherà la validità delle restanti disposizioni dei presenti Termini, che rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
Nessuna rinuncia a qualsiasi termine dei presenti Termini sarà considerata una rinuncia ulteriore o continua a tale termine o a qualsiasi altro termine, e la mancata rivendicazione da parte di Sportlife di qualsiasi diritto o disposizione ai sensi dei presenti Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.
Utilizzando l’applicazione mobile Sportlife o il nostro sito web per organizzare o partecipare a partite o attività sportive, l’utente riconosce e accetta che Sportlifey non è responsabile per eventuali danni, incidenti, lesioni o altri eventi negativi che potrebbero verificarsi durante o come risultato di tali attività. L’utente è consapevole che la partecipazione a qualsiasi evento organizzato attraverso i nostri Servizi è a suo rischio e pericolo e accetta di sollevare Sportlife, i suoi proprietari, dipendenti e affiliati da qualsiasi responsabilità relativa a tali eventi.